Assemblea dei soci – 9 Febbraio 2020

Informiamo che sabato 08 febbraio 2020 alle ore 8:00 in prima convocazione, e domenica 09 febbraio 2020 alle ore 17:00 in seconda convocazione, presso la sala comunale del centro sociale in Piazza al Paradiso a Semonzo di Borso del Grappa (TV), si terrà l’Assemblea ordinaria dei soci del Volo Libero Montegrappa ASD con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione della Proposta Dettagliata, da parte di soci interessati, per Rifondare un Aero Club Locale.
      2. Situazione odierna del Consiglio direttivo (carenza di consiglieri per dimissioni recenti).
      3. Presentazione dei canditati che si sono resi disponibili per integrare i consiglieri mancanti.
      4. Discussione della “Cooptazione di soci” per integrare i consiglieri mancanti.
      5. (Nel caso non vengano realizzati i punti 3 e/o 4 sopra elencati) INDIRE una assemblea a breve per ELEZIONI del nuovo Consiglio Direttivo (richiesti: 1 presidente; 4 consiglieri)
      6. Varie ed Eventuali

Chi è interessato a candidarsi scriva a: presidente@aeroclubmontegrappa.it / Gianluca Soncin 3397384912

È RICHIESTA LA MASSIMA PARTECIPAZIONE DEI SOCI.

Gianluca Soncin